Siccome colleziono delusioni, vorrei stilare una lista dei momenti belli che ho avuto nella vita fino ad ora. Tanto per non tirarmi ancora più giù di quanto già io sia. Infatti, si dice che in questi casi si potrebbe fare un urlo liberatorio…in effetti mi piacerebbe…UN URLONE GIGANTESCO…ne avrei proprio voglia…ma visto l’orario mi resta ancora il buon senso di non disturbare la gente che riposa…

…già ieri una cosa l’ho fatta…ho dato un pugno al manichino della palestra dei pesi…magari se domani mi rimandano sul posto l’ho riduco proprio a polpettine finchè non mi sento meglio…anche ieri ho avuto una notizia che non mi ha fatto felice…lo stesso oggi…che dite me lo accendo un cero?

In questo momento non mi viene nulla, però…ma è solo perchè ho il morale a terra…ho avuto momenti belli…anzi…devo solo cercarli nell’hardware della mente che assomiglia più ad una memoria Ram che Rom…però so che ci sono…è solo il mio sistema operativo che dovrei formattare e riconfigurare…magari un S.O. aggiornatissimo e ultimo modello…sperando non abbia la mia materia grigia troppo vecchia da non farlo partire…beh…con la fortuna che mi ritrovo magari è proprio così…modello antico tipo un pentium primi modelli…ma che dico proprio modello primi personal computer…argh…non ho speranza!!!

