Sogni

Domani ho gli esami orali…ebbene si…ormai sono vicina e non posso nascondermi…

è vero…dovrei andarci con tranquillità…non sono più un adolescente, però mi sembra di essere tornata indietro di 20 anni, in verità @__@

comunque per me domani è determinante per vari fattori…sia personali che sociali…anche se sono io che carico l’evento più di quanto in realtà sia…

da domani, se va nel migliore dei modi possibili, si cambiaaaaaa musicaaaaaa!!!!

E’ vero, la società ci metterà tutta la negatività che vorrà per farmi cadere e perdere la pazienza ma, come in questi 3 anni trascorsi la mia volotnà di finire un percorso formativo non è mutata….allora, sarà così, tra pianti e dolori, costi quel che costi…darò un taglio al marcio che mi opprime…e purtroppo c’è…anche se mi piacerebbe non vederlo come quando ero bambina e di queste cose nemmeno vedevo l’ombra….

che melodramma!!!

^__^  l’ho detto che caricavo troppo l’evento…però…per un tipo come me…esserci riuscita gia significa molto…

N.B. un’altra cosa…non linkatemi più per far parte e intervenire su  qualsiasi tipo di blog…a me basta il mio spazio…non voglio assolutamente intervenire in vicende che non mi competono e che per me non hanno significato perchè non ne so nulla…il mio blog insignificante è il mio punto di riferimento chi lo legge bene…chi non lo legge non è un problema…siamo in democrazia….MENO MALE!!!

 

