Oggi quì a Roma è una giornataccia, il tempo è bruttissimo…

e la giornataccia per me è in tutti i sensi…oggi è uno di quei giorni in cui vorrei sparire da tutto e da tutti…

prenderei le mie cose e partirei sul primo treno che mi allontana dalla città…vorrei stare per conto mio ma non stando a casa in solitudine…ma proprio cambiare aria per un pò…

è vero che è estate (dal cielo non si direbbe ^^) e tra poco anche per me verranno le agognate ferie…ma non sono le ferie che soddisfano perchè danno solo un momento temporaneo di evasione. Io, invece, vorrei proprio cambiare tutta la mia vita in ogni settore saturo… e spero proprio che dopo gli esami (almeno fatemi sognare -_-) mi vada in progetto ciò che vorrei fare (voglio essere ottimista)…spero che riesca…con tutto il cuore…lo spero proprio…

alla facciaccia di chi mi vuole male ed è  invidioso…di cosa poi non lo so…però, purtroppo, c’è gente un pò svitata in tal senso…o di chi fa lo snob…come se stesse trattando con un’imbecille o una ritardata mentale…

uff…che giornataccia…l’avevo detto…pensieri del cappero…^^’

 

 

