Non mi sento più idonea a nulla…mi sento smarrita…

quando hai delle piccolissime certezze e queste vengono spezzate e spazzate via da chicchiere in malafede e per il puro gusto di spettegolare e di cattiverie, ti senti proprio demotivata in tutto ciò che fai…almeno io mi sento così…ora…

…e diviene inutile il sentire "lasciali perdere, non ci pensare, stai al di sopra ecc." perchè dentro ti trovi un mattone e un senso di vuoto insieme…eppoi come ciliegina sulla torta quegli episodi, nemmeno voluti e che sai in parte non dipendono nemmeno da te,  come se confermassero quelle maledette parole…e tu lì che non puoi fare nulla perchè non hai prove tangenti…o per lo meno ti senti immobile…

comincio a non sentire più chi sono…mi sembra un brutto sogno e forse lo è…forse prima o poi mi risveglio e mi ritrovo da un’altra parte…spensierata, seppur timida e riservata, come un tempo…

poi…quando non ti senti compresa nemmeno dalle persone care ti viene proprio da chiederti se non hai perso il senso della realtà…per questo mi viene da pensare che non mi sento più idonea… mi sono persa…non lo so…non so più niente…

