Da un’amica di forum ho appreso questa notizia che mi fa star male…non ho guardato il sito con le foto…non ce l’ho fatta…però riporto a voi la notizia così come è stata inserita nel post…a volte penso se siamo degni di essere chiamati "umani"…bah…

"Avrei da segnalarvi un sito..contenente la storia di una cucciolona che ha bisogno di aiuti economici… Basterebbero 5 euro per salvarla…

il sito è http://www.ilcercapadrone.it/forzabrina!.htm ..vi avviso che l’immagine che vedrete è abbastanza forte..ma spero serva a capire che è veramente in condizioni pietose..

Grazie di cuore a chi avrà modo di aiutarla..

Ah, non pensate sia una bufala,una mia amica ha contattato l’associazione animali a cui è iscritta (animalsemergency)…PURTROPPO E’ TUTTO VERO…

La cattiveria dell’uomo nn ha fine…

Vi segnalo anche il sito dei vari aggiornamenti sullo stato di salute della cucciola: http://www.lidaolbia.it/il%20cane%20senza%…olto.-html

Brina la cagnetta che abbiamo trovato ieri, non ha più molte parti del suo musetto perché LE HANNO SPARATO. Brina, scomparsa dal 29 gennaio da Santa Teresa di Gallura, è stata trovata ieri ad OLBIA in condizioni penose, pesa soltanto 8 chili ed è TERRORIZZATA. Le foto sono più eloquenti di mille parole ma sono anche molto crude. Ci vuole cuore per guardarle e ci vuole coraggio per starle accanto. L’abbiamo presa in braccio con un dolore immenso perché qualcuno senza cuore e senza fegato LE HA SPARATO. Non bisogna essere forti per compiere una simile atrocità, bisogna essere criminali e assassini e soprattutto disumani perché SPARARE ad una cagnetta denutrita e impaurita non ha giustificazione. Brina non ha più la mandibola ma possiamo cercare di ridarle una vita dignitosa. Brina HA BISOGNO di molti interventi urgenti e costosi che le permetteranno di vivere con la dignità che le è stata portata via da un’arma e dalla mano di un mostro.

Per chi come me è sensibile e non riesce ad aprire il sito, alcune persone hanno inserito i dati per aiutarla:

cc postale 12304697 intestato a LIDA OLBIA o bonifico bancario Banca Intesa di Olbia cc 265616924148 CAB 84986 ABI 03069 intestato a Lega Italiana dei Diritti dellAnimale L.I.D.A. sez. di Olbia indicando AIUTO PER BRINA

Scusate e grazie
Tania "

Annunci