…quest’anno il Natale anche io non l’ho passato con quel senso che da sempre lo caratterizza…sarà che l’influenza mi ha avviluppato nelle sue braccia e sono stata più attenta a non trovarmi stesa a terra febbricitante…sarà che l’umore era quello che era, soprattutto dopo i vari cambiamenti che ho avuto ultimamente sul lavoro…vuoi che il carattere è quello che è…ma in questa festa con tradizioni molto forti nella mia famiglia,  lo spirito natalizio non si è proprio presentato…anzi…ma non voglio essere pessimista come il testo che ho riportato quì sotto…probabilmente non era aria…quei giorni in cui ti svegli con il piede sinistro e la giornata è strana per tutta la sua durata…

in effetti, anche per strada non ho sentito quasi nulla dell’atmosfera del Natale…anche se come ogni anno la classica via piena di luci, con scritte di "AUGURI!!!" e alberi di Natale, non è mancata…

beh…speriamo che l’ultimo dell’anno almeno sia diverso…con una marcia in più…e soprattutto con l’umore giusto!!! ^_*

