Animation21

Mi piacciono molto le opere di Leonardo Da Vinci, oltre anche tutto il resto…veramente un genio per il suo tempo….certo insieme a tanti altri che probabilmente saranno inseriti man mano…per lo meno i personaggi che mi hanno più colpito…appunto Leonardo è uno di questi…

sicuramente un pò ha inciso il libro del "Codice da Vinci" ma non più di tanto anche perchè già a scuola mi affascinava…in realtà dal libro mi aspettavo un pò di più ma non mi ha lasciato grande entusiasmo benchè sia uno dei generi che prediliggo…sicuramente  è stata l’aspettativa previa grande pubblicità del libro e critiche positive (oltre le polemiche) ad avermi incuriosito e tratto in inganno…

intanto una delle opere famose l’ho già inserita "La Monna Lisa" o "Gioconda" che si trova a Parigi (Francia) nel museo di Louvre e come una grande parte di gente mi ispira molto il suo sorriso enigmatico…magari stava solo pensando  tra se al vestito da mettersi per cena… ^^’

visto i grandi studi e le grandi leggende che aleggiano attorno al dipinto…

un ciao a tutti (i fantasmini)

a presto!!!

 

